Linda Corrias
Linda Corrias

Avvocato

Durata Intervento: 45 minuti (con Francesco Scifo)

Inefficacia e illegittimità di passaporti vaccinali e greencard.

Queste imminenti disposizioni presuppongono tre condizioni: 1. essere vaccinati con doppia dose 2. tampone negativo con durata da definire 3. test anticorpale attivo. Tutto questo è anzitutto illegittimo, in quanto si tratta di una limitazione violenta della libertà di circolazione, e presuppone accertamenti invasivi, ed è anche inefficace in quanto il tampone non è un test diagnostico, e il vaccino non è un trattamento immunizzante e non è in grado né di evitare né di escludere il contagio. Siamo di fronte, inoltre, a trattamenti e procedure gravemente lesive della privacy, considerando il fatto che già viene ventilata l’ipotesi di installazione del chip.

L’inviolabilità dell’essere umano si colloca prima e al di sopra di qualsiasi normativa, e il Diritto Naturale viene al di sopra anche di qualsiasi Convenzione internazionale in quanto l’uomo è un essere pre-giuridico.

https://alu-associazioneliberamenteumani.com

Francesco Scifo
Francesco Scifo

Avvocato

Durata Intervento: 45 minuti (con Linda Corrias)

La minaccia del transumanesimo

Il profilo che viene inaugurato coi vaccini ha a che vedere col transumanesimo. Ciò è confermato dal fatto che è previsto l’inserimento di un chip per monitorare l’efficacia del vaccino. C’è un aspetto pratico da non sottovalutare: un lavoro capillare in termini di irradiazione elettromagnetiche perché, come già ampiamente esplicitato, il tipo di polimero utilizzato per incapsulare Mrna è un conduttore. Questo significa che gli organismi umani subiranno l’influenza dei campi elettromagnetici, e nello specifico chi ha ricevuto la vaccinazione. Si prospettano necessarie azioni legali atte ad evitare questi inaccettabili soprusi e violazioni.

L’Associazione ALU (Liberamente Umani) opera per tutelare l’integrità individuale, non solo riguardo alle limitazioni fisiche inerenti alla libertà individuale, ma anche relativamente a interventi dello Stato sulla libertà psichica e il controllo mentale.

https://alu-associazioneliberamenteumani.com