2 e 4 Luglio – 9 e 11 Luglio

Dalle 20:00 alle 23:00

Corso sulle

FINZIONI GIURIDICHE

Attestato di Nascita – Dichiarazione di Nascita – Atto di Nascita – Puerpera – Patto Sociale – Procure ed Amministrare – Documenti Falsi e rischi TSO – Persona Fisica – Invididuo – Persona Umana – Uomo

CORSO ONLINE

 

EVENTO

Comprendere per scegliere in legge

 

In questo corso si approfondisce l’argomento in modo semplice, che sia comprensibile da di tutti.

Si mostreranno tutte le menzogne dell’autodeterminazione individuale, dimostrandole con fatti giuridici inoppugnabili. Saranno mostrati, invece, gli unici strumenti utili a combattere le coercizioni legali e fiscali a cui ogni giorno siamo sottoposti. Durante il corso si illustrerà cos’è il Patto Sociale. Cos’è veramente l’Atto di Nascita, spiegando i motivi per cui esso è un contratto “sociale” ed i principi attraverso i quali è possibile far riconoscere e ratificare, in ogni Stato il proprio “Status di Individuo”, senza l’uso di “formule magiche”, presunte “autodichiarazioni” o strumenti non ratificabili nel nostro ordinamento giuridico.

 

Speaker:
prof. Domenico Eremita
avv. Vincenzo Bregola
avv. Linda Corrias

UOMO VIVO

I benefici del riconoscimento dell’uomo biologicamente vivo

 

Da molti anni il controverso argomento dell’Autodeterminazione Individuale è sotto i riflettori. Troppo spesso, però, il concetto di ciò che viene chiamata Finzione Giuridica viene affrontato con molta superficialità e poca chiarezza.
In questo corso ci si prefigge l’obiettivo di sviscerare l’argomento in modo semplice ed alla portata di tutti e di mostrare tutte le menzogne dell’Autodeterminazione Individuale, dimostrandole con fatti giuridici inoppugnabili. Saranno mostrati, invece, gli unici strumenti utili a combattere le coercizioni legali e fiscali a cui ogni giorno siamo sottoposti. Saranno mostrate verità oggettive e poco conosciute.

Durante il corso si illustrerà cos’è il Patto Sociale, cos’è veramente l’Atto di Nascita, spiegando i motivi per cui esso è un contratto “sociale” ed i principi attraverso i quali è possibile far riconoscere e ratificare, ad ogni Stato il proprio Status di Uomo Biologicamente Vivo, senza l’uso di “formule magiche”, presunte “autodichiarazioni” o strumenti non ratificabili nel nostro ordinamento giuridico.
Verranno inoltre illustrati i benefici del riconoscimento dell’Uomo Biologicamente Vivo, che aumenta il “ventaglio dei diritti” senza il disconoscimento della Persona Fisica e del Patto Sociale, elementi indispensabili per il vivere in una società civile.

Tutto ciò che verrà esposto nel seminario non è filosofia del diritto bensì applicazione di sole leggi ratificate nell’ordinamento giuridico italiano (diritto positivo).
Il corso, inoltre, si prefigge l’obiettivo di illustrare ed analizzare i vari modelli di Autodeterminazione proposti in giro e spiega cos’è un Trust (e perché sono pericolosi) analizzandone le varie ed eventuali applicazioni nell’ambito dell’Autodeterminazione.
La conoscenza di tutte le “costruzioni giuridiche” realizzate, partendo dalle bolle papali, fino ad arrivare ai giorni nostri, servirà per provare, attraverso fatti concreti e documenti pubblici che lo Stato, così come modernamente concepito, altro non è che una corporation privata.
Al termine del percorso formativo, si avranno a disposizione un ventaglio di nuovi strumenti di difesa/denuncia per una vita completamente differente.

NOTA – Il Cambio di Status richiede la consapevolezza che non si è esenti dal rispettare le leggi ma con esso si allarga la “scatola dei diritti” attraverso i quali ci si può difendere o denunciare.

PROGRAMMA

Il Programma dell’Evento

 

Modulo 01
Come funziona il Diritto e le varie “scatole”: Positivo, Internazionale, Naturale.

Modulo 02
L’Analisi dell’Atto di Nascita: dal 1800 ai giorni nostri.

Modulo 03
Il Nome Legale: il Trust “COGNOME NOME”. Perché non ci si può “slegare”.

Modulo 04
Documento di identità e Codice Fiscale: differenze ed utilizzo.

Modulo 05
La Corporation ITALY REPUBLIC OF

Modulo 06
Analisi di sentenze che “parlano”…

 

Il programma degli ulteriori 6 moduli, per motivi di riservatezza dei contenuti, non sarà diffuso. I contenuti proposti sono inediti e sviluppati dai relatori stessi. Le leggi utilizzate per la redazione dei contenuti sono TUTTE ratificate nell’ordinamento giuridico italiano.

Tutti i partecipanti al corso dovranno firmare un patto di riservatezza sui contenuti di cui verranno a conoscenza.

DOCENTI

I Docenti che presentano l’Evento

Prof. Domenico Eremita

Docente di Matematiche Applicate dal 2001, la sua formazione matematica, negli anni, lo ha portato ad un percorso piuttosto anomalo: la matematica, poi la statistica ed infine il marketing con la conseguente voglia di approfondire i temi della comunicazione, quelli fiscali e quelli giuridici che accompagnano aziende e professionisti nel corso della propria carriera lavorativa, sviluppando protocolli consulenziali molto efficaci in vari ambiti, avvalendosi del supporto e della collaborazione dei migliori specialisti dei vari settori. Si occupa, inoltre, della consulenza e ricerca di fondi pubblici e/o privati per progetti di natura industriale e formativa.

Ha diretto il Master di Iº Livello UniPegaso in “Comunicazione e Marketing per Professionisti Sanitari” ed il Corso di Alta Formazione UniPegaso in “Comunicazione e Marketing per gli Studi di Consulenza Legale, Fiscale e del Lavoro. Nuovi modelli per migliorare il posizionamento di Mercato“. E’ stato docente e relatore di tesi del primo Corso di Alta Formazione in “Management e Marketing degli Studi Odontoiatrici” organizzato dall’Università degli Studi di Salerno.
E’ stato fondatore e presidente dell’International Medical Marketing Academy. Attualmente è Presidente dell’Organizzazione non Governativa “Human Rights NGO“ operante nell’ambito dei Diritti Umani e Direttore del Dipartimento dei Diritti Umani della “International Police Organization”.
Dal gennaio 2023 inizia a dedicarsi alla ricerca, sviluppo e diffusione di nuovi modelli di marketing, comunicazione e negoziazione, nonché nuovi processi di integrazione dei principi di Diritto Naturale ed Internazionale nel Diritto Positivo nazionale.

Avv. Vincenzo Bregola

Avvocato civilista, Patrocinante in Cassazione, Revisore dei Conti, Gestore OCC presso il Tribunale di Torre Annunziata (crisi da sovra indebitamento).
Già curatore fallimentare presso il Tribunale di Napoli, già Mediatore Civile.
Esperto in diritto internazionale e diritti umani, esperto in diritti umani (d.u.d.u. e lex 881/77)
Esperto in Diritto Tributario, esperto in diritto Bancario, esperto in diritto fallimentare, esperto in diritto Societario.

Interverrà anche l’Avv. Linda Corrias

PREZZO

Prezzo del Biglietto

 

COSTO DEL CORSO: 297€
L’iscrizione si effettua versando il pagamento di 297€
sul c/c intestato a: Andrea Quaranta
IBAN: DE20 1001 1001 2624 7801 69 BIC: NTSBDEB1XXX

Per ulteriori informazioni:
info@liberisinasce.it
+39 3271593327