favicon

24-25

SETTEMBRE

Sabato 24 Settembre dalle 14.30 alle 19.00

Domenica 25 Settembre dalle 9.30 alle 18.00

Villa Faggiotto

Ponte di Piave (TV)

favicon

Presentano:

 CREIAMO OGGI

IL NOSTRO DOMANI

Visualizza Manifesto ufficiale

Autonomia, Salute e Libertà

Perché un evento in cui si parla di Autonomia, Salute e Libertà?

Da ormai due anni e mezzo, questi valori sono stati calpestati e ridotti ai minimi termini, e molti di noi hanno provato sulla propria pelle che cosa questo abbia significato.

I poteri forti non hanno nessuna intenzione di fermarsi in questa folle corsa verso il controllo dell’umanità, mettendo i loro tentacoli in ogni singola area della nostra vita.

Siamo anche esasperati dal clima di terrore che viene continuamente diffuso, perciò abbiamo voluto realizzare un evento in cui si parla di soluzioni, e non di problemi. Per questa ragione il titolo è proprio “Creiamo oggi il nostro domani”, perché presuppone il nostro interesse e la nostra partecipazione attiva. Ognuno di noi è chiamato in causa nella costruzione del Nuovo, contribuendo con le sue capacità e con il suo importante sostegno.

Le aree su cui ci concentreremo in questi due giorni riguardano, infatti:

  • la salute e le visioni mediche più idonee per garantirla

  • l’economia e la finanza e le nuove strategie di protezione

  • i diritti inviolabili che devono essere garantiti

  • l’informazione vera e corretta al di là delle menzogne del mainstream

  • l’aspetto emotivo e mentale come importanti strumenti per procedere in questo cammino.

Non perdere questo evento unico che vede impegnati ospiti di grande valore umano e professionale.

BUFFET

Pranzo

Il pranzo della domenica, organizzato a postazioni in un ricco buffet, si svolgerà nel meraviglioso parco di Villa Faggiotto, ed è compreso nel prezzo del biglietto

BABY-SITTING

Un Posto Per Giocare

Un posto per giocare ormai da 26 anni è a servizio dell’infanzia tra San Donà e Noventa di Piave.

Elisabetta Negro, la titolare, conosciuta come Lisy da grandi e piccini, è confermata nel settore anche per le sue collaborazioni negli anni con servizi di animazione per spiagge, campeggi e gite ad Eraclea Mare e fattorie della zona, per i gruppi anche più ristretti.

Un posto per giocare si è sempre fatto carico di tutte le spese, anche in questo ultimo anno difficile, basandosi solo sul contributo dei genitori, ma senza mai affondare

Le figlie Alessia e Lara sono sempre al fianco di Lisy, con nuove iniziative per dare uno spunto in più al passo con i tempi, ma sopratutto al passo con le esigenze lavorative e non solo dei genitori.

*Posti Limitati!

Info Evento

+39 327 159 33 27

ORARI PER CHIAMARE
Da lunedì a sabato 9-19 Domenica 10-12 e 15-18

RELATORI

Ospiti presenti all’ Evento:

SABATO

FRANCESCO AMODEOGiornalista d’inchiesta e autore

Perché il conflitto è NATO

Quale fu il ruolo degli apparati statunitensi e dei movimenti neonazisti ucraini nella caduta del governo a Kiev nel 2014?

Che ruolo hanno avuto in Ucraina Victoria Nuland del Dipartimento di Stato Americano; lo speculatore statunitense George Soros; ed i Biden, padre e figlio, a partire da Euromaidan del 2014? Perché il Dipartimento della Difesa americano è implicato nella gestione di bio-laboratori in Ucraina?

L’Ucraina è davvero una libera democrazia o è la pedina di USA e NATO da utilizzare per una guerra per procura contro il loro nemico storico? Cosa è accaduto nel Donbass dal 2014 fino all’intervento di Putin? Il presidente Zelensky è vittima o complice?

La guerra poteva essere evitata o era stata ampiamente pianificata? Perché il conflitto è NATO?

www.francescoamodeo.it
www.matrixedizioni.it

PIER LUIGI FETTOLINIAvvocato, autore di un’innovativa teoria che vede la Consuetudine quale fonte di primo grado dell’ordinamento giuridico italiano e internazionale, attraverso l’art. 10 c. 1 della Costituzione, e da qui alla supremazia della Legge Naturale. In prima linea contro la Dittatura sanitaria, autore della diffida alla Federazione Nazionale Medici sottoscritta da 50 avvocati, e all’intervento nei confronti della Federazione Regionale Medici, oggetto di interrogazione parlamentare da parte della Senatrice Granato.

La Consuetudine quale fonte di primo grado nell’ordinamento interno: Analisi, criticità, attualità.

L’art. 10 c. 1 della Costituzione contiene un “tunnel segreto” che porta dritto dritto alla Consuetudine, che assurge, per dettato costituzionale, a fonte di primo grado dell’ordinamento. Ma cos’è la Consuetudine, e quali implicazioni ha questo suo collocarsi, di diritto, al vertice della piramide delle fonti normative? È in atto un sovvertimento dell’ordinamento giuridico attraverso la creazione di una nuova Consuetudine per mezzo di fonti di rango deteriore? La Legge Naturale ha, dunque, un fondamento anche normativo?

 

DAVIDE LOMBARDIBlockchain Advisor, Coach, Investitore, Metapreneur, Multi-Awarded NM Leader, Influencer, Visionario & Inventore. Si occupa dei 4 pilastri della sovranità dell’individuo: la spiritualità, la tecnologia, la finanza e la storia, e tutte le varie inter-connessioni, con lo scopo di portare l’individuo ad ottenere lo stato più alto di felicità. Si dedica a tutto ciò che riguarda: libertà finanziaria, libertà educativa, libertà di espressione, libertà sanitaria/gestione del proprio corpo e libertà di credere in ciò che si sente, nel cuore.

www.davidelombardi.net
www.metatronclub.com

Strumenti di difesa a un passo dal Grande Reset

Nella situazione attuale, siamo al picco di centralizzazione nel ciclo di 250 anni (globalizzazione). Analizzeremo insieme i seguenti punti:
– La trappola delle CBDC (le valute digitali delle banche centrali)
– Il concetto di responsabilità e sovranità applicato alla finanza.
– Libertà finanziaria: come fare opt-out dal sistema
– I 10 step per proteggersi dal Grande Reset.
– Il Grande Risveglio: la centratura spirituale per superare indenni le sfide del decennio.

GERALDO LAFRATTAArtista, scultore, numerologo

Nomen Omen

In questa dimensione esistono tre leggi: Sopravvivenza, Conquista, Moltiplicazione.
La nostra astronave biologica, è il tempio dell’anima. Ogni nostra cellula ha un progetto, una funzione…e anche noi abbiamo un progetto: portare a brillare la nostra vita. Ereditiamo dei compiti da parte dei nostri antenati…ed è già tutto scritto.

DOMENICA

ALDO CAPELLA PIRONIEsperto di Legge Naturale, fondatore dell’Accademia Uomo Naturale

https://www.accademiauomonaturale.it/

l’Avatar giuridico-informatico

Le creazioni artificiali del sistema sono gli strumenti per confondere gli esseri umani, creando una scena giuridica in contrapposizione alla realtà e governare gli inconsapevoli attraverso la recita rituale nel teatro giuridico. Vedremo l’importanza della Legge Naturale, l’unico ordinamento che protegge ogni singolo individuo Vivente, e l’esigenza di Auto-Determinarsi individualmente.

MARCELLO PAMIOResponsabile dal 1998 del sito www.disinformazione.it Insegna nutrizione in diverse scuole di naturopatia. Ha scritto diversi libri su salute e benessere

Per uscire dalla pandemenza è necessario non entrarci.

Il ruolo centrale della vera prevenzione e dello stile Vita per rimanere fuori dal paradigma e non farsi ingabbiare.

GIUSEPPE DI BELLADopo la laurea in medicina presso l’Università di Modena nel 1965, ottiene il diploma di specializzazione in ORL (otorinolaringoiatra) nel luglio 1968 presso l’Università di Bologna. Dal marzo 1967 è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi. È stato primario di chirurgia maxillofaciale e primario ORL nel 1975. Dal 1975 al 1984 è responsabile del servizio ORL presso l’ospedale di Budrio-Bologna. Dal 1984 svolte attività libero professionista. Dal 1968 a oggi ha svolto circa 15.000 interventi in anestesia generale nell’ambito della specialità ORL. È stato correlatore, col Professor Luigi Di Bella, della monografia “Cancro, siamo sulla strada giusta?”. Ha partecipato a moltissimi congressi nazionali e internazionali ed ha all’attivo tantissime pubblicazioni. Dal 1980 è socio ordinario della Società Italiana di ORL e Chirurgia Cervico-Facciale. È il Presidente della “Fondazione G. Di Bella – ONLUS” per lo studio e il trattamento delle patologie neoplastiche e degenerative.

MDB (Metodo Di Bella): evidenze scientifiche e riscontri clinici

http://www.metododibella.org/it/

PIERANGELO SPAZZOLIEconomista indipendente, ideatore e creatore del Circuito di Economia Solidale Proitaly. Autore del libro “La Vera Economia dei Diritti Umani che cambia il mondo”.

https://www.proitaly.org/

ProItaly, il circuito economico del valore umano

E’ possibile creare un’economia che sia in grado di generare benessere per tutti? Quello che ieri sembrava utopistico, oggi è realtà. Esiste già un circuito economico che va completamente in contro tendenza rispetto all’economia capitalistica del debito che ha dominato la scena sino ad ora. Il circuito Proitaly è stato impostato per uscire gradualmente da tutte le trappole del sistema attuale ridando valore etico ed economico a chi ne ha sempre avuto diritto: l’uomo. Debiti, commissioni, interessi, tasse e sfruttamento devono scomparire per sempre dalla nostra vita per lasciare il posto a terminologie come talento, benessere, abbondanza e valori etici. Attraverso uno strumento di scambio solidale, il Gaiax scambiato in percentuali crescenti, è possibile invertire la rotta facendo in modo che il frutto di chi produce economia reale venga reso disponibile all’intera collettività senza intermediari. Un circuito i cui benefici sono immediati sia per aziende Made in Italy che per privati consumatori.

NICOLA INCERTIMedico, divulgatore delle 5 Leggi Biologiche e delle connessioni mente corpo, tiene convegni e seminari per uscire dell’ipnosi della malattia attraverso la comprensione dei meccanismi biologi definiti sintomi e/o “malattie”.

Dall’atto di fede alla libera scelta

La conoscenza della biologia umana e della 5 Leggi Biologiche, ci permette di comprendere che – difronte alle sfide che la vita ci pone – esiste sempre una nostra scelta, anche quella di rimanere in salute. Promuovere il benessere della persona, integrando le conoscenze della medicina tradizionale con quello che è il vero sentito biologico dell’essere umano, consente di cambiare la percezione della malattia e di comprendere il nuovo ruolo che devono assumere “paziente” e “terapeuta” per entrare nella nuova medicina.

FRANCESCO CARRAROScrittore e avvocato, è titolare di uno studio legale. Tiene corsi di comunicazione, gestione del tempo, public speaking e sviluppo personale. È editorialista di quotidiani e opinionista televisivo.

https://www.francescocarraro.com/

GERLANDO (JERRY) SPOTOAllena gli individui ad essere più liberi con maggior benessere scoprendo la bellezza e il potere di perseguire il proprio scopo nella vita. Educa e forma chi vuole aiutare altri a fare lo stesso.

Aumenta la tua libertà: azioni concrete per affrontare le difficoltà e vivere felici

Quali sono le chiavi per acquisire consapevolezza e utilizzare il proprio potere personale, attivare azioni efficaci e creare una realtà più in armonia con se stessi?

Esploriamone alcune:

  • Conosci meglio te stesso/a e capisci come pensare in maniera più funzionale e utile.

  • Scopri ed elimina alcuni degli auto sabotaggi più frequenti con i quali limiti il tuo potenziale invece di trasformarlo in azioni.

  • Quali sono e come vanno usati due elementi fondamentali per prendere decisioni e fare scelte migliori per te.

  • La trappola del “Piacere verso Benessere”.

  • Sperimenta come cambiare i “programmi” che ti ostacolano con altri che ti fanno vivere meglio e cogliere possibilità.

www.suncoaching.it  –  www.mysuncoach.com

*Posti Limitati!

Info Evento

+39 327 159 33 27

ORARI PER CHIAMARE
Da lunedì a sabato 9-19 Domenica 10-12 e 15-18

LOCATION

VILLA FAGGIOTTO

IL BIGLIETTO DELL’EVENTO NON COMPRENDE IL PERNOTTO 

I pernotti sono da gestire direttamente con la struttura che riserverà uno sconto ai partecipanti al nostro evento.

  • Camera Singola € 50.00 a notte

  • Camera Doppia uso singolo € 60.00 a notte

  • Camera Doppia € 75.00 a notte

  • Camera Tripla € 95.00 a notte

COLAZIONE INCLUSA

Tassa di soggiorno non dovuta

LA PRENOTAZIONE AVVERRA’ PREVIA VERIFICA DELLA DISPONIBILITA’ CHIAMANDO E/O SCRIVENDO AL CONTATTO MAIL

MAIL: info@algabbiano.it

SITO: https://villafaggiotto.com/contatti/

TELEFONO: 0422 85 37 25  ORARI: dalle 17:00 alle 23:00

MODERATORI

Presentano L’Evento:

Elisa Renaldin

Dal 2000 lavora in ambito teatrale come attrice, regista, autrice e conduttrice di laboratori teatrali e corsi di Teatro Trasformativo. Ha partecipato a svariati allestimenti teatrali e cortometraggi. Attualmente lavora per un’emittente televisiva del milanese come conduttrice e intervistatrice, e collabora con una web radio conducendo delle dirette online su dei canali social. È autrice di diversi manuali di auto aiuto, il primo dei quali pubblicato con Anima Edizioni.

Andrea Quaranta

Per circa vent’anni ha operato nell’ambito turisticoalberghiero, sviluppando sempre più le proprie capacità relazionali. Negli eventi che cura, si occupa dell’organizzazione a tutto campo, dai contatti preliminari con i relatori alla stesura del programma, interfacciandosi con le strutture e coadiuvando l’attività dei collaboratori. Dal 2020 collabora con medici e avvocati su temi di difesa del cittadino ed è un punto di riferimento sia tra gli esperti del settore, sia col pubblico, negli ambiti salute, diritto e crescita personale

SPONSOR

Gli SPONSOR

*Posti Limitati!

I primi 160 che acquisteranno il biglietto, assisteranno all’evento al piano terra, in seguito i partecipanti verranno accolti nella sala superiore, dotata di aria condizionata e schermo per seguire l’evento.