favicon

CONGRESSO

11 – 12

NOVEMBRE

2023

Bella Italia Village

Lignano Sabbiadoro (UD)

ancora pochi posti disponibili!!

favicon

Presentano:

 CROLLA IL MITO DELLA MEDICINA ‘SCIENTIFICA’.

Il nuovo paradigma energetico emozionale.

La Medicina ufficiale ci ha abituati ad un approccio univoco alla salute, che tiene conto di alcuni elementi cosiddetti “scientifici”.

La Scienza, però, quella vera, è un sistema di conoscenze ottenuto attraverso un’attività di ricerca, ed è l’insieme delle discipline fondate essenzialmente sull’osservazione e l’esperienza.

La Medicina è la Scienza che ha per oggetto lo studio delle malattie, la loro cura e prevenzione.

Ebbene, sappiamo dalla storia della medicina che esistono diverse metodologie che derivano non solo da varie culture, ma anche da svariati approcci filosofici e pratici. Questi ulteriori studi al di fuori di ciò che è considerato “ufficiale” hanno prodotto risultati, hanno dato spiegazioni, hanno guarito e risolto condizioni di salute apparentemente inspiegabili e senza vie d’uscita.

Cosa ha determinato questa cruciale differenza? Il fatto di includere negli studi, negli approfondimenti e nelle sperimentazioni, qualcosa che andasse al di là del solo aspetto fisiologico dell’uomo.

Parliamo di approcci integrati che tengono conto di come funziona l’essere umano a livello biologico, a livello chimico, a livello emotivo, mentale ed energetico.

Siamo nell’Era del Cambiamento, e sulla base dei dati e delle constatazioni oggettive, possiamo oggi affermare che esiste un Nuovo Paradigma e un Nuovo orientamento alla Salute, che ci permette di percorrere nuovi territori che in maniera integrata, seria ed efficace, portano ad un innalzamento della qualità della Vita e della Salute Umana.

In questi due giorni verranno approfondite alcune di queste Visioni, a partire dalle 5 Leggi Biologiche, scoperte e decodificate dal dottor Hamer, fino ad aspetti legati alla Coscienza e alla Consapevolezza, passando per emozioni e vibrazioni, e verrà spiegata la capacità di influenzare la salute che hanno i pensieri fissi e l’atteggiamento mentale, l’ambiente sociale in cui è inseriti, i sentimenti ricorrenti e molto altro che fino ad oggi è stato grandemente sottovalutato.

Programma

Sabato inizio ore 14.30

Domenica inizio ore 9.00

ancora pochi posti disponibili!!

Quanto manca all'evento

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

DATE PREZZI SPECIALI

15 aprile – 14 giugno, 49 euro

15 giugno – 15 agosto, 57 euro

16 agosto – 10 novembre, 65 euro

 

Info Evento

+39 327 159 33 27

ORARI PER CHIAMARE
Da lunedì a sabato 9-19 Domenica 10-12 e 15-18

RELATORI

Ospiti presenti all’ Evento

SABATO

ADRIANO BURANELLOEtica e professionalità nell’applicazione delle 5LB

www.bioenergologia.it

Valutazione dell’urgenza oggettiva e soggettiva e comunicazione rispettosa delle risorse e disponibilità della persona coinvolta

La conoscenza delle 5 Leggi biologiche in quale misura e in che modo può essere applicata nella relazione d’aiuto?

L’etica nei suoi principi e la professionalità non possono esimersi dalla responsabilità della comunicazione e dei sui effetti nonché di una conoscenza dettagliata che consenta la valutazione di un’urgenza soggettiva ed oggettiva.

In che modo è possibile per la persona che manifesta un sintomo potersi avvicinare a ciò che sente veramente e poter scegliere il meglio per sé?

Guarda il video

ALESSANDRO BROCCULITerapeuta kinesiologo, Educatore Fisico Posturologo, Ricercatore e Formatore nel campo delle 5 Leggi Biologiche.

“2° Legge Biologica” – Le due facce della stessa medaglia.

Ogni cosiddetta “malattia” costituisce un processo biologico sovradeterminato e con profondo Senso Biologico.
Descrizione di ogni momento del processo bifasico su tutti i livelli dell’essere: Psichico, Neurovegetativo, Cerebrale, Organico.

 

Guarda il video

NICOLA INCERTIMedico, divulgatore delle 5 Leggi Biologiche tramite seminari formativi, eseguo visite e consulenze private.

La terza legge biologica

L’ontogenesi e l’innervazione cerebrale dei tessuti per comprendere i programmi speciali biologici e sensati.
La filogenesi, l’evoluzione delle forme viventi accompagnata dall’evoluzione dei conflitti: dai bisogni vitali essenziali alle complesse organizzazioni sociali.

Guarda il video

MARCELLO PAMIONaturologo insegnante di Nutrizione

4° legge biologica

Grazie alle scoperte di Antoine Bechamp, Gunther Enderlein e soprattutto Geerd Ryke Hamer entreremo in una visione della Vita strabiliante, dove i microrganismi non solo non sono immutabili, ma addirittura fondamentali per i processi biologici di guarigione dell’uomo.
Scoperte che mettono le basi per una concezione straordinaria del vivente che fa saltare l’attuale paradigma scientifico!

CONCERTO SERALE

POVIA – Sani di mente – Tour 2023

PoviaCantautore Indipendente

www.povia.net

Nasce a Milano. Partecipa a 4 festival di Sanremo, lo vince nel 2006. Autore di canzoni di successo come I bambini fanno oh, Vorrei avere il becco, Luca era gay, La verità e altre. Vince dischi di platino e molti premi prestigiosi. È un cantautore completo capace di raccontare con le canzoni, amore, politica, attualità e temi sociali. Il suo motto: “nessuno piace a tutti, non ce l’ha fatta neanche Gesù”

DOMENICA

ELISA RENALDINAttrice, formatrice teatrale, Scrittrice, conduttrice TV

www.elisarenaldin.it

“RECINTI PERCETTIVI: Cosa sono e come uscirne”

La nostra esistenza è delimitata da confini invisibili che, a nostra insaputa, limitano il nostro raggio d’azione, perché basilarmente limitano le nostre capacità percettive.
Non ci rendiamo conto di queste sottili e invisibili costrizioni, perché nasciamo in un contesto che è già di per sé limitante e non ci incoraggia ad oltrepassare limiti, vincoli e ovvietà. Così succede che restiamo intrappolati in schemi – di pensiero e di comportamento – senza rendercene conto.
I Recinti Percettivi si suddividono in Individuali, Collettivi, Planetari…e oltre. Vedremo insieme come identificarli in ogni ambito della nostra vita, sia esso relazionale, lavorativo, fisico o di altro genere.

Guarda il video

GIOVANNI VOTASpiritual Quantum Coach, conferenziere e scrittore

www.giannivota.com

“Quoziente Emozionale: Intelligenza Emozionale, Intelligenza Sociale e Resilienza, le chiavi per il successo”

Perché persone dall’elevato quoziente intellettivo falliscono nella vita?
Perché altre, apparentemente meno preparate, hanno invece successo?
Come riuscire nell’attuale 4a Rivoluzione Industriale?
E cosa ci permette di essere creativi nella nostra vita?
E quante intelligenze abbiamo?
Un viaggio nelle nostre più profonde capacità intellettuali e spirituali
alla scoperta dei nostri talenti più preziosi.

Guarda il video

ANDREA FREDI Autore, formatore e ricercatore delle moderne Tecniche Energetiche, contribuisce alla diffusione di metodi di consapevolezza e di auto-aiuto tra cui EFT e un sistema di sua ideazione chiamato TAI, Tecniche di Alchimia Interiore.

www.andreafredi.com/

“Trasformare il mondo interiore e uscire dal conflitto, con le Tecniche di Alchimia Interiore”

Il conflitto è spesso fonte di sofferenza e stress, oltre che origine di numerosi sintomi. Risolvere il conflitto significa non solamente tornare ad uno stato interiore equilibrato, ma anche aggiornare sé stessi e il proprio mondo interiore risultando esseri umani migliori. Le Tecniche di Alchimia Interiore (TAI®) sono un nuovo ed elegante sistema di riequilibrio cosciente delle energie che permette un rapido e spesso entusiasmante trasformazione delle rappresentazioni interne, generando un benefico effetto a cascata su esperienze, convinzioni, emozioni e azioni. Ne consegue una maggiore capacità di far fronte ai conflitti e di risolverli in modo dolce e graduale.

Guarda il video

ALESSANDRO RUBINOPsicologo del lavoro e delle organizzazioni, Psicosomatista

www.alessandrorubino.eu/

“Il codice del cervello”

Grazie alla fusione tra neuroscienze e psicologia stiamo comprendendo l’esistenza di tre nuove risorse a noi molto utili. Un Qr code del cervello che ci aiuta a scoprire il nostro temperamento nativo ed il motivo dei nostri interessi. L’intuizione come fonte di aiuto per conferire soluzione dei problemi. La capacità decisionale, come risorsa per rendere proficuo il nostro percorso di vita.

Guarda il video

GERALDO LA FRATTANumerologo Matemagico

Noi si ..amo SU..O..NO
Ed i ns strumenti..sono gli organi..quindi
io SUONO

Il gioco iniziatico
Chiamato VITA.

La via dell acqua da 1 a 9

La missione dell uomo/donna da 10 a 19

Il super io
Dal 20 al 22

Tutto è nell
amo RE”
per poter osservare capire comprendere..
Hai da ascoltare i tuoi organi.. la tua musica interiore..
Geraldo artista numerologo ..
scultore poeta..editore..

Ti introdurrà nel suo mondo di matemagica..
La magia dei numeri..composti da cicli..riti..miti.
Numerologia intuitiva..

Guarda il video

PRESENTAZIONE SPECIALE

PIER LUIGI FETTOLINIAvvocato del foro di Milano, uno dei primi avvocati a denunciare la dittatura sanitaria all’alba dei primi provvedimenti liberticidi dell’era Conte, poi proseguita nel “Regno di Draghi”, autore di diffide pubbliche all’Ordine Nazionale dei Medici in merito alla pericolosità, e illegittimità, dei liquidi sperimentali cd antiCovid, ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche di approfondimento giuridico e non solo, e titolare del canale Telegram giuridico/filosofico “Il Giurista Impertinente”, autore del libro “Scritti Apocalittici -Telegrammi dal Fronte”, fresco di stampa.

Scritti Apocalittici
Telegrammi dal Fronte

L’autore di questo libro, Pier Luigi Fettolini, di professione avvocato, ha da darci una notizia cattiva e una buona. Quella cattiva è che siamo nel bel mezzo di una violenta tempesta e la nostra fragile e malridotta scialuppa rischia di esserne travolta… L’altra notizia è che siamo giunti al Tempo dell’Apocalisse. Sì, avete capito bene: questa è la notizia buona. Come infatti si rammenta nella prefazione: apocalisse non è sinonimo di catastrofe, anche se le catastrofi sono spesso necessarie a ogni autentica palingenesi; essa è innanzitutto apokàlypsis, cioè “rivelazione”, rimozione di un velo.
E dunque, il pericolo della tempesta (tempesta della storia e dell’umanità) diventa occasione ‘iniziatica’ per aprire i nostri occhi all’essenza autentica delle cose. E come? Ce lo suggerisce l’autore, tenendo fermo il timone dell’imbarcazione attraverso tuoni, marosi e rovesci d’acqua. Occorre usare quelle armi formidabili che la Natura ha messo fin dal principio nelle mani dell’Uomo: la riflessione filosofica, indispensabile per una personale chiave di lettura della realtà, accompagnata dal fragore di una risata che soverchi quello del fortunale… E aggiungiamoci – perché no? – anche il provvedimento di un tribunale che rischiari momentaneamente il cielo, per confermare che esiste un Giudice a Berlino, persino in Italia.

Chi guarda la realtà di oggi con occhi apocalittici, cioè liberati dal velo, ha ben chiaro ormai che i quattro Cavalieri […] galoppano sotto lo stesso vessillo, quello di un nichilismo antiumano le cui vittime privilegiate sono le più formidabili armi di elevazione spirituale a nostra disposizione: il Bello e la Filosofia. Ma che cos’è l’Umanesimo se non la vocazione a difendere l’Uomo e tutto ciò che può nobilitarlo? E chi può a buon diritto definirsi “umanista” se non chi di tale compito si sente investito, senza farne esibizione di sé, per ottenerne magari vantaggi di carriera o l’accesso a prestigiosi salotti?

Questa partita cruciale, Fettolini ha scelto di giocarsela attraverso il suo canale Telegram, di cui questo scritto chimerico riassume quasi due anni di vita: figlio dei suoi tempi, e padre forse di quelli che verranno, esso è la scommessa di un possibile umanesimo moderno, un umanesimo davvero “pop”, capace cioè di arrivare, se non a tutti, almeno a molti.

ancora pochi posti disponibili!!

Quanto manca all'evento

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

DATE PREZZI SPECIALI

15 aprile – 14 giugno, 49 euro

15 giugno – 15 agosto, 57 euro

16 agosto – 10 novembre, 65 euro

 

Info Evento

+39 327 159 33 27

ORARI PER CHIAMARE
Da lunedì a sabato 9-19 Domenica 10-12 e 15-18

LOCATION

BELLA ITALIA VILLAGE

IL BIGLIETTO DELL’EVENTO NON COMPRENDE IL PERNOTTO E IL RISTORO

I pernotti sono da gestire direttamente con la struttura.
Utilizzando il codice/coupon “ 5LEGGI “, è garantito lo sconto sui prezzi di listino.
Di seguito il link per accedere alla sezione Booking.

ATTENZIONE: Sul link sottostante, una volta che viene caricata la pagina, chiudere la finestra con scritto “Non ci sono alloggi per gli ospiti selezionati” e proseguite con la prenotazione. 

Bella Italia EFA Village (bellaitaliavillage.com)

Servizi forniti dalla struttura

  • Riassetto delle camere, igienizzazione dei servizi giornaliera e rifacimento letti

  • Fornitura di asciugamani piccoli e medi

  • Wi-fi per gli ospiti nelle aree comuni

  • Parcheggio all’interno del Villaggio

Condizioni di pagamento

  • Caparra: Al momento della prenotazione sarà necessario versare una caparra pari al 30% del costo dell’intero soggiorno.

  • Saldo: Entro il giorno di partenza.

Contatti Struttura (non per info evento)

MAIL: info@bellaitaliavillage.com

SITO: https://www.bellaitaliavillage.com/

TELEFONO: +39 0431 409511

ancora pochi posti disponibili!!

Quanto manca all'evento

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

DATE PREZZI SPECIALI

15 aprile – 14 giugno, 49 euro

15 giugno – 15 agosto, 57 euro

16 agosto – 10 novembre, 65 euro

 

Info Evento

+39 327 159 33 27

ORARI PER CHIAMARE
Da lunedì a sabato 9-19 Domenica 10-12 e 15-18

MODERATORI

Presentano L’Evento:

Elisa Renaldin

Dal 2000 lavora in ambito teatrale come attrice, regista, autrice e conduttrice di laboratori teatrali e corsi di Teatro Trasformativo. Ha partecipato a svariati allestimenti teatrali e cortometraggi. Attualmente lavora per un’emittente televisiva del milanese come conduttrice e intervistatrice, e collabora con una web radio conducendo delle dirette online su dei canali social. È autrice di diversi manuali di auto aiuto, il primo dei quali pubblicato con Anima Edizioni.

Andrea Quaranta

Per circa vent’anni ha operato nell’ambito turisticoalberghiero, sviluppando sempre più le proprie capacità relazionali. Negli eventi che cura, si occupa dell’organizzazione a tutto campo, dai contatti preliminari con i relatori alla stesura del programma, interfacciandosi con le strutture e coadiuvando l’attività dei collaboratori. Dal 2020 collabora con medici e avvocati su temi di difesa del cittadino ed è un punto di riferimento sia tra gli esperti del settore, sia col pubblico, negli ambiti salute, diritto e crescita personale

SPONSOR

Gli SPONSOR